giovedì 20 agosto 2009

MASOCHISTA

Chissa perchè, quando fa un caldo che si scoppia, e io soffro moltissimo il caldo, mi viene voglia di fare cose assurde come la peperonata e la parmigiana di melanzane.
Si, non sono normale, me lo dice sempre anche mia figlia.
Questa mattina mi sono messa a preparare la marmellata di prugne.
Questa ciotola contiene 1 Kg e 500 di prugne pronte x la cottura.


Ma siccome mi piace soffrire, mentre preparavo le prugne, ho acceso il gas x sbruciacchiare i peperoni da fare questa sera.
Io i peperoni non li brucio in forno xchè si cuociono troppo e diventano mollicci, così invece restano belli sodi.
Li pulisco e li condisco con olio, aglio tagliato a fettine, che poi tolgo, e prezzemolo


Ecco la marmellata pronta dopo 1 ora di cottura
Ed ora vado a preparare il pranzo. Tagliatelle esotiche

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...