domenica 21 dicembre 2014

SFOGO

Non voglio addentrarmi ancora sul discorso vendite nei mercatini perchè ne ho già fatti tanti e non voglio tediarvi, però, quando come oggi, hai una vicina di banco che vende robe cinesi in confezione regalo a 2/3 euro a pezzo e vi assicuro che ne ha venduti tanti, e dava pure gli omaggi, ALLORA TI INCAZZI FORTEMENTE.
Posso capire la crisi, la mancanza di lavoro ecc. ecc. ecc., i soliti discorsi, ma perchè la gente è così ignorante!!!!!  Ma è mai possibile che non riesci a capire che quella non è roba fatta a mano!!!!!! Ma va bene ugualmente, tanto costa poco!!!! Il bello è che vengono a guardare da te e poi ti dicono che costa troppo e vanno a comprare la cineseria!!!  La signora in questione poi, durante la pausa pranzo mi ha fatto pure un discorso sull'invidia delle persone, "perchè c'è tanta invidia in giro, pensa che c'è una mia amica che mi copia" ?????? TI COPIAAAAA?!?!?!? Cosa fa, va anche lei ca comperare dai cinesi e rivende????
Io oggi non ho venduto nulla, nemmeno 1 euro, fortunatamente il mercatino era gratuito. MA LA MIA NON è INVIDIA, LA MIA è RABBIA, PERCHè GENTE COME TE ROVINA TUTTO IL NOSTRO LAVORO, il lavoro di gente che lavora seriamente e poi trova gente ignorante che non sa nemmeno cosa sia il lavoro artigianale e viene a comprare da te.
Basta, scusate lo sfogo ma quando ce vò...... BUON NATALE A TUTTI.

P.S. -Volevo mettere anche una foto presa del banchetto del tipo TROVA IL LAVORO ARTIGIANALE, ma non vorrei esagerare.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...