lunedì 15 dicembre 2014

GHIRLANDA FUORIPORTA


"Mamma, devi rifarmi la corona, quella che ho è vecchia e brutta. La voglio tanto rossa, tutta piena e sbrilluccicosa, mettici babbo natale, renne,omini di neve eccc...tutto " Ora al momento non ho nessuna di queste fustelle e non amo le cose pasticciate, quindi siamo arrivati ad un compromesso . Ho fatto questa che mi sembra già abbastanza piena




 Lei naturalmente non contenta mi ha fatto acquistare un babbo con le lucine da attaccare sopra e un filo di lucine da mettere attorno, quelle le ha messe lei io mi sono rifiutata. Le ho detto che se la fregavano mi sarei inc....ta molto. Ha pensato di attaccarla sulla portafinestra, "così con le lucine si vede anche da fuori e la vedo io"








Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...