sabato 5 novembre 2011

TADAAAAAA

Ieri sono stata all'Hobby show e, con la mancetta che mi ha dato mia mamma x il compleanno,  mi sono comperata questo giocattolino.
Era tanto che la sognavo, però, non essendo di vitale importanza ho sempre rimandato l'acquisto.
Ieri, in barba ai sensi di colpa, me la sono comperata, ogni tanto, qualcosa anche x me di inutile


Questa mattina ho fatto qualche prova, naturalmente le istruzioni e il CD, in tutte le lingue tranne l'italiano, alla faccia dell' Europa.

Sono passata anche dallo stand di Piccoli Hobbye non ho saputo resistere  ai nuovi colori della Pebèo.
Sono questi e sono fantastici
 Questi sono i Prisme e si applicano a qualsiasi superficie. Contengono i pigmenti e quando sono asciutti lasciano la superficie levigata e con motivi fantastici, assomigliano alle Murrine e non colano
Questo è qualche esempio che ho preso dal sito della Pebèo

Naturalmente i colori si possono mischiare

 E poi ci sono i Moon



Si possono mischiare con i Prisme creando moltissime fantasie.

Sto facendo delle prove, non appena asciugano (ci vuole parecchio tempo)  le posto

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...