martedì 15 novembre 2011

1° ESPERIMENTO

Ho iniziato a sperimentare i nuovi colori della Pebèo.
Ho mischiato il Prisme con il Moon, però il risultato non mi soddisfa molto, forse perchè ho usato una superficie molto piccola e quindi non si vede bene l'effetto sfumato, oltretutto, con questa luce nebbiosa non rende nemmeno la foto.
Il moon si spande molto e tende a coprire gli altri colori e quindi non ha dato la possibilità al prisme di fare il suo effetto murrina.
Come base ho usato dei piccoli pezzi di compensato che già avevo, il contorno l'ho fatto con la foglia oro multicolor.
Vabbè, come primo esperimento non è molto riuscito, però riproverò, intanto ho montato questi orecchini x me con monachelle di rame, sono lunghi 10 cm.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...