lunedì 16 agosto 2010

pesto


Ecco, fresco fresco appena colto, non è molto, quest'anno ho messo solo qualche piantina


eccolo frullato



Ed ecco 2 vasetti di profumatissimo pesto che vado a congelare

Ma quando impari a fare le foto?!?!?!?

La ricetta????!!!! In genere vado a occhio, non ho dosi precise, comunque ho messo
BASILICO
1 SPICCHIO AGLIO (ho tolto l'anima centrale così è più digeribile)
100 GR PINOLI
SALE
OLIO EVO
2 BELLE MANCIATE DI FORMAGGIO MISTO PARMIGIANO E PECORINO ROMANO

Buone Trofie

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Potrei vivere di pesto!!! ^_______^
Anch'io quest'anno ne ho preparato un bel pò, che però, essendo solo in due in famiglia, ho congelato nei bicchierini di plastica piccoli, così scongelerò solo il necessario.
Su consiglio di mamma però, non ho messo il formaggio, che aggiungerò al momento :P

Un abbraccio cara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...