giovedì 26 agosto 2010

PERSONALIZZAZIONI

Buongiorno, finite le ferie???
Beate voi, io non so nemmeno cosa siano da 4 anni a questa parte
Per consolarmi, mi sono fatta un regalino.
Approfittando di un'offerta di Vistaprint (conoscete???) con la quale mi offriva in omaggio 250 bigliettini da visita, ho pensato di creare delle cosine personalizzate con l'indirizzo del mio blog, per farmi un pò di pubblicità

I bigliettini da visita rosa (250) sono quelli  che mi sono arrivati in omaggio
Ho poi fatto la striscia adesiva da attaccare sull'auto, 150 etichette adesive da mettere sui miei pacchi quando spedisco, eeeeeeeeeeeeeeeeee

chicca finale, mi sono fatta fare le magliette x quando faccio i mercatini.
Questa è mia, peccato che x il dietro, essendo un programma già impostato non mi è stato possibile cambiare il colore della banda laterale, la volevo viola come davanti, vabbè ora ho già creato una etichetta con photoshop x stamparle da me con gli stessi loghi

Questa invece un pò più mascolina è x il consorte

2 commenti:

Raffy ha detto...

ma che bella idea...brava...
ti ringrazio per l'aiuto per l'alfabeto ma ero già in ferie e quindi ho letto solo ora il tuo messaggio.
comunque ho già risolto.
un abbraccio.
e grazie ancora.

lilla viola ha detto...

Hai proprio pensato a tutto, eh?
Complimenti. lilla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...