giovedì 29 gennaio 2015

RECENSIONE

E' da un pò che non vi parlo di libri, non perchè abbia smesso di leggerli però, alcune volte ne leggo qualcuno che vale la pena di segnalare, come questo.
Devo dire che in generale preferisco gli autori stranieri agli italiani, hanno un diverso modo di scrivere, non saprei spiegare, più leggero e scorrevole.
Ora io non compro spesso libri, ma sono una frequentatrice assidua della biblioteca comunale e quando non ho voglia di girare tra gli scaffali cercando i libri e quasi tutti sullo stesso genere, vado direttamente allo scaffale che c'è nel mezzo del corridoio e dove mettono alcuni titoli in evidenza, ultimamente ho pescato parecchi libri che non mi sarei sognata di leggere e non sono rimasta delusa.
Questo è quello che mi è piaciuto più di tutti. E' coinvolgente, e vi sembrerà di essere immersi in quella atmosfera e i profumi sono descritti talmente bene che vi sembrerà di sentirli. Vale davvero la pena di leggerlo.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...