mercoledì 4 settembre 2013

NIENTE DI NUOVO



Si,  a parte la pausa estiva, non sto producendo nulla e non perchè non abbia idee o non abbia voglia, semplicemente perchè ho accumulato troppe cose che poi non vendo nei mercatini  va a finire che diventano vecchie andando avanti e indietro.
Mi sto chiedendo se ha senso tenere ancora un blog per non avere nulla da mostrare.
Sono demoralizzata....
Intanto quando mi vengono delle ispirazioni le raccolgo tutte qui.......magari più avanti....



che dite!!!! non si vede nulla?!?!?! hahaha mica voglio farmi rubare le idee!!!!

1 commento:

D-chan ha detto...

Fammi capire: continui a portare ai mercatini sempre le stesse cose finché non le vendi?
Capisco che tu produca più velocemente di quanto tu riesca a vendere, e che quindi gli oggetti si accumulino; però è necessario anche rinnovare il proprio assortimento!
Gli accessori di abbigliamento sono molto sensibili alle mode, alle stagioni e ai gusti personali. Credo che faresti meglio a fare cose sempre nuove e mettere da parte quelle che la gente è ormai stufa di vedere. Puoi riproporle dopo un po' di tempo, oppure regalarle, o modificarle, o semplicemente tenerle per te...
E poi sfido che ti senti frustrata, se hai tante idee e ti devi trattenere dal realizzarle!

Riguardo al blog, vedi tu. Se lo usi solo per mostrare i tuoi lavori e non hai lavori da mostrare, allora il blog al momento non ti serve a nulla; in futuro, chissà? Se invece lo usi per esprimere i tuoi pensieri, per informare la gente, o per segnalare qualcosa che ti sembra degno di nota, allora è venuto il momento di sfruttarlo appieno! Se in questo periodo non stai creando oggetti, potresti creare dei post sul blog, no? ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...