domenica 20 gennaio 2013

BOTTINO

Sarà l'età, sarà la mentalità ma non mi piace acquistare on line, al contrario di mia figlia che fa quasi tutto in internet.
Quando devo acquistare qualcosa mi piace girare, guardare, toccare solo che da quando non lavoro più, vuoi x l'area C, vuoi per la mancanza di voglia, a Milano ci vado solo se strettamente necessario.
Avevo bisogno di un pò di pietruzze, allora, venerdì ho deciso....vado.
E dove direte voi!?!?!?!... ma nel quartiere indiano!!.
Per le non Milanesi, vicino alla Stazione Centrale ci sono alcune vie ognuna facente parte di un'etnia diversa.
C'è quella dei tappeti Persiani o Marocchini, quella della pelletteria che se la contendono Pakistani e Africani (i cinesi invece li trovi dappertutto)
e poi c'è la Via Settembrini , la via Indiana.
Uno in fila all'altro ci sono i negozi  di pietre e bijotteria, tutti scintillanti e sbrilluccicosi.
Se entri li non vorresti più uscire e vorresti comperare tutto, pietre e cristalli di ogni tipo.
Però sono stata brava, con mio sommo dispiacere ho comperato solo queste cosucce .. sob.





 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...