sabato 17 novembre 2012

SLIPPERS

Volevo provare a fare delle scarpine da casa ma, i vari tuto che ci sono in rete non mi soddisfacevano del tutto, si ce ne sono tanti e quelli che mi piacciono sono in inglese GRRRRRRR.
Infine ho trovato questo e il modello mi piaceva.
Ho provato a farle, però usando una lana grossa  e sono venute di un numero tipo 43/44, le ho lasciali li, magari prma o poi....
Ho riprovato con questa lana più fine ma ho dovuto disfarli nuovamente e fare delle modifiche per adattarle ad un numero che sia 37/38.
Ho modificato anche il fiore, però alla fine, sono soddisfatta ,mi piacciono, c'è pure il bottone in tinta.
Devo dire però che, il fatto di camminare direttamente sul pavimento senza una suoletta sotto non mi piace molto, intanto ho messo degli antiscivolo e poi penserò a qualcosa x le prossime




IN VENDITA SU ARTESANUM
E SU BLOMMING

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...