sabato 20 ottobre 2012

GIA' SPARITE

Questo è il primo risultato del feltro che ho preso in fiera.
Non avevo mai fatto ciabatte di feltro prima e non avevo la minima idea di come farle.
Grazie a santa rete, mi sono imbattuta in vari modelli, ma dopo averli tagliati e provati su della vecchia stoffa, non mi soddisfacevano sia come modello che come calzabilità.
Alla fine ho trovato il tutorial di Ilaria   ,( andate a vedere che belle ciabattonze che fa ) e la forma di queste mi piace molto.
Ecco quello che è uscito.
Appena le ha viste mia figlia "uuuuuhhh che belle, mi servivano proprio, dovevo comperarle" , così.....puf ...sono sparite.
E' arrivato poi un messaggio "le ciabatte sono comode e calde, grazie"
E meno male, per essere le prime che faccio mi complimento da sola




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...