lunedì 10 ottobre 2011

ANCORA PRIMA E DOPO

PRIMA
era questo orologio della birra
è un pò piccola la foto ma l'ho recuperata dal web, mi son dimenticata di fotografarlo.
In pratica era un orologio con il bordo di plastica un pò ruvida.
Il quadrante interno non so che materiale sia, sembrava un cartone plastificato lucido.
Un pezzo un pò difficile da lavorare , perchè non amo dipingere sulla plastica, non tiene bene il colore e con il tempo può saltare via, mentre su quella specie di cartone lucido non si attacca.
Ho dato una mano di base al gesso su tutto in modo che il colore facesse presa.
Eccolo finito.
Ho tentato di fare le ore in rilievo con la polvere da embossing ma ho rischiato di fare accartocciare il tutto con il calore della pistola.
I ghirigori in oro del centro sono stati fatti con colori materici

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...