venerdì 1 aprile 2011

QUANDO UNA COSA NASCE MALE.....

Eh si, a volte si fanno degli errori e questo ne è la prova.
Incominciamo dall'inizio, avevo salvato questa cassettina dai rifiuti natalizi e avevo una mezza idea di decorarla con disegni county painting e poi metterci dei vasetti con le piantine, ma un giorno.... "Mamma, mi serve un vassoio da appoggiare sul bracciolo del divano e non deve cadere".......(ma questa ,una cosa normale mai !!!)
E  nato questo bellissimo (modestamente) vassoio etnico.
E qui sono cominciati gli errori, innanzitutto le stecche di cannella, non dovevano essere intere, perchè sono troppo alte e ci è voluta una quantità industriale di resina per coprirle tutte.
Secondo errore, tanto che aspettavo l'asciugatura del primo strato ho dato la vernice finale, ma l'ho data anche alla striscia interna vicino alla resina, così con la seconda colata, non si è attaccata al legno ed asciugandosi è rimasta una fessura e si vede, sembra che la sabbia si stia staccando.
Fortunatamente è di mia figlia, e quindi anche se aborto viene utilizzato ugualmente, mi servirà di lezione x il prossimo

DI LATO , APPOGGIATO SUL BRACCIOLO
  SOTTO CON I LATERALI CHIUSI

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...