mercoledì 2 marzo 2011

BAVAGLINI

Ultimamente non sto producendo nulla, perchè, come ho già spiegato qualche tempo fa, pare sia l'unica a non vendere nulla di quello che faccio.... boh, non è per piangermi addosso però, quando fai un mercatino e vedi che tutti quelli intorno a te vendono  e da te non viene nessuno, la cosa ti sconforta e torni a casa demoralizzata
Comunque, non sono capace di stare con le mani in mano, idee ne ho tante e quando mi viene una ispirazione, annoto tutto sul mio libriccino rosso in attesa di tempi migliori .
Intanto, ho fatto queste bavagline, a qualcuna interessano???
IN VENDITA SU ARTESANUM
E SU BLOMMING

Questo è stato adottato


1 commento:

Kirsty Vittetoe ha detto...

Very pretty, thanks for sharing!
Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...