domenica 14 novembre 2010

NATALE

CHE PALLEEEEEEEE!!!!!!!!!
E' un mese che piove la domenica e io sono chiusa in casa e non posso andare a fare i mercatini.
Non tanto x le vendite, su quelle stendiamo un velo pietoso ma tanto x evadere un pò.
Bè, a parte questo veniamo ai  miei lavori lavori, molto scarsi, ma qualcosina si fa.
E' un bel pò di tempo che avevo accantonato quelle bobine dei fili, a forma di cono, avevo infatti intenzione di fare degli alberelli di Natale, però non trovavo ispirazione.
L'altro giorno, sono andata in merceria e, uscendo mi è caduto l'occhio sul cestone dei fondi di magazzino "tutto a 1 euro" e ho visto un bel gomitolo di lana grossa, quella irregolare,  verdone e mi si è accesa la lampadina.
Ecco cosa ne ho fatto

Altezza 15 cm. - 




1 commento:

Marica ha detto...

Ciao margie, grazie per la tua visita sul mio blog!!!
Sarà sempre gradita.))))

Baci


Marica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...