mercoledì 1 settembre 2010

MUCCHINA PORTASACCHETTI

Era da un pò che ci pensavo.
Tutte le volte che mettevo un sacchetto di plastica nell'orribile borsa di plastica appesa in sgabuzzino, che non faceva altro che raccogliere sporco mi dicevo.... devo fare qualcosa, non ne posso più di vedere questa schifezza.
Ora finalmente ho avuto l'ispirazione e mi sono messa subito di buon mattino ed ecco il risultato.
Ho utilizzato stoffe che avevo già in casa e il risultato è un pò rustico ma mi piace tanto

Il muso l'ho dipinto con gli acrilici ai quali ho aggiunto il medium
Per l'imbottitura ho usato un pò di lana del cuscino che ho scartato
 Come dicevo ho cambiato i 2  cuscini vecchi che sono imbottiti di lana.
Li ho già lavati, (na fatica nella vasca)
Ora sto cercando nei vari blog qualcosa che mi aiuti a capire come posso fare x tingerla, cardarla e infeltrirla e in che ordine, visto che non so da dove incominciare


2 commenti:

ANTO ha detto...

ciao, ma che carina e simpatica la tua mucchina, bravissima.Bacioni,Anto

GINA ha detto...

Ciao Margie! grazie per la tua visita, complimenti anche a te per il tuo simpatico blog.Ciao Gina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...