lunedì 27 luglio 2009

CORNICE

Devo dire che questi mercatini dell'antiquariato/usato, mi danno molta più soddisfazione che non il mercatino dell'artigianato, mi dispiace non poter esporre le mie opere e sentirle apprezzate ma, purtroppo sembra che vada molto di più la bijiotteria che non gli altri lavori, al contrario del mercatino dell'usato che, pur non vendendo molto,ma almeno riesco a coprire le spese e al tempo stesso mi libero delle cose che non uso più e che ingombrano la mia cantina .
Altra cosa è che almeno passi una domenica diversa e vedi un pò di gente, soprattutto nei mercatini di Angera e Alserio che, sono in riva al lago.
Ciance a parte, vi volevo fare vedere questa piccola cornice di cartone.
Mi serviva una piccola cornice con bordino piccolo e non trovandola come piaceva a me ho pensato bene di farmela, semplice semplice.
E' il mio secondo lavoro di cartonaggio


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...