martedì 16 giugno 2009

SCIALLI


Questi sono lavori che fa la mia mamma.
Nonostante abbia 84 anni ha sempre qualche lavoro da fare, anche se ora non produce più come prima.
Lei produce anche se non sono cose che le servono, infatti ha un cassetto pieno di centri a filet, presine e altre cose che ogni tanto regala a qualcuno oppure dona alla terza età quando fanno i mercatini di beneficenza.
Questi voglio metterli in vendita
Questi scialli sono in lana lavorati a filet.
Quello bianco misura 86 x 194 escluse le frange
Quello nero misura 78 x 215 esclusa frangia

IN VENDITA A € 50 cadauno

1 commento:

Anna ha detto...

Bellissimi, complimenti alla mamma.
Anche io ne ho un paio fatti da mia mamma quando era una ragazza....

Penso che il problema del fondo fosse stato un problema temporaneo, perche a me si vede benissimo e sei la prima che me lo fa notare.
il fondo della pagina ha le immagini, poi il fondo del blog è grigio con le scritte nere, prova in un'altra occasione, se il problema ti si ripropone fammi sapere al max cambio il fondo io!!!!
Cmq grazie di avermelo fatto notare.

A presto

per vedere le mie creazioni puoi anche andare su
http://annus83.spaces.live.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...