venerdì 29 febbraio 2008

PORTAOMBRELLI





Mia figlia è andata a vivere da sola.
Deve finire di arredare la casa, che è in stile etnico e mi ha fatto una lunga lista di complementi d'arredo che dovrei farle.
Questo è il primo, un portaombrelli.
Qiest'estate sono andata in ferie in Trentino e ho girato tutte le fattorie della zona
x cercare questo vecchio bidone del latte.
Non è il solito bidoncino che si vede in giro ma un grosso bidone da 100 lt. in alluminio, molto pesante.
Per fortuna era in buonissimo stato e ho dovuto solo dare una bella grattata con la paglietta, quasi non ci arrivavo a pulire il fondo.
Dentro l'ho lasciato grezzo in quanto mettendo gli ombrelli bagnati, si sarebbe rovinato dipingendolo, mentre fuori ho dato una mano di antiruggine come base e poi ho incollato carta di riso di vari colori e x ultimo la figure di decoupage.
I ghirigori sul bordo sono stati dipinti a mano

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...